Assistenza


Tutto è costantemente sotto controllo.


Ogni apparato che compone la nostra rete (compreso quanto installiamo presso i nostri clienti) è monitorato e allarmato, il nostro servizio tecnico viene tempestivamente avvisato in caso di malfunzionamenti.


Il supporto clienti non è un risponditore automatico, ma una linea diretta con chi può vedere cosa davvero succede alla vostra linea. Risposte chiare, soluzioni rapide.


E’ possibile ricevere supporto via telefono o email.


Telefono: 02 78626308

Orari di assistenza telefonica:

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Fuori orari d’ufficio è attivo il servizio di voice mail: il vostro problema arriverà in mani sicure, un tecnico vi richiamerà in breve tempo.

Quando lasciate un messaggio, ricordatevi di lasciare un recapito telefonico.


E-mail: supporto@lainit.it

Quando scrivete all’assistenza ricordatevi di includere sempre il codice cliente e la ragione sociale.


Attenzione:

Le antenne Lainit sono gestite e monitorate da remoto, per cui, se le spegnete regolarmente, il sistema di monitoraggio imparerà ad ignorare il mancato collegamento non segnalando più allarmi. Quindi, tranne in caso di pericolo atmosferico (ad es. fulmini), vi si consiglia di lasciarle accese.

Prima di aprire una segnalazione all’assistenza, verificate che l’antenna sia accesa e lasciatela accesa in modo da dare la possibilità ai tecnici di diagnosticare da remoto quanto segnalato.